Miss Sixty sceglie la sensualità di Belen Rodriguez per il lancio del nuovo denim

Belen: La show girl argentina scelta per promuovere la nuova collezione Magic, denim di nuova generazione dal taglio slim fit ed effetto push up.

Miss Sixty annuncia la collaborazione con Belen Rodriguez, nuovo volto della campagna pubblicitaria Italia per l’Autunno-Inverno 2010.
Due le importanti novità per il brand: il debutto di Miss Sixty in televisione, con una campagna pianificata sulle principali reti nazionali e canali tematici e l’accattivante soggetto della campagna.
La statuaria show girl argentina sarà infatti la protagonista di uno spot televisivo dedicato alla collezione denim Magic by Miss Sixty, caratterizzata da modelli dal taglio slim fit ed effetto push up, capaci di risaltare e correggere le forme femminili.
Una collezione sapientemente studiata da Wichy Hassan, direttore creativo del marchio, per consentire alle clienti Miss Sixty di mettere in evidenza la propria femminilità, esaltandone al tempo stesso sensualità ed eleganza.
“Miss Sixty prende vita nel 1991 con l’idea di creare un denim brand da dedicare esclusivamente all’universo femminile, per valorizzare la sinuosità delle forme in modo grintoso e seducente” dichiara Wicky Hassan, direttore creativo del Gruppo. “La scelta di lavorare con Belen nasce dalla voglia di esaltare la sensualità della collezione Miss Sixty mixandola con la giusta dose di ironia. Belen incarna perfettamente tutti questi valori che identificano il brand, godendo inoltre di un forte consenso da parte del pubblico” Indiscrezioni giunte dalla produzione, al lavoro in questi giorni per la realizzazione della campagna, annunciano uno spot “caldo”, in cui Belen mostrerà in modo inequivocabile le qualità della linea Magic di Miss Sixty.
Altissima in questo senso l’aspettativa per il video di back stage, in cui sarà possibile ammirare il connubio tra il corpo perfetto di Belen e il fit superiore offerto dalla linea Magic. I fans della show girl e i curiosi di tutta Italia potranno visionare il video in anteprima rispetto al lancio della campagna, visitando i siti Facebook e You Tube del marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy