'Black Line' - Rita Ora per Adidas

Rita Ora cambia pelle per Adidas

L'abbiamo lasciata nelle vesti di 'femme fatale' sensuale e sexy per Roberto Cavalli e la ritroviamo maschiaccio ribelle per Adidas.

L’abbiamo lasciata nelle vesti di ‘femme fatale’ sensuale e sexy per Roberto Cavalli e la ritroviamo maschiaccio ribelle per Adidas. Continua l’evoluzione di Rita Ora che da star della musica sta diventando sempre più icona fashion. La cantante inglese diventa stilista per Adidas e crea un total look composto da quattro capsule che usciranno negli store del brand a partire dal 21 agosto.

Rita Ora è oramai giunta alla sua terza collaborazione con Adidas, il feeling con il brand sportivo per eccellenza si rinnova ad ogni stagione per trasformarsi in capsule di sneakers, abbigliamento e accessori ideati dall’eclettica Rita.

'Black Line' - Rita Ora per Adidas

La prima capsule che vedremo nelle vetrine è la ‘Black Line’ ed ha come tema il bianco e nero, alcuni pezzi esclusivi di questa mini collezione sono già stati avvistati su amici molto vicini a Rita Ora come la figlia di Beyoncé, Blue Ivy Carter, e la modella Jourdan Dunn.

Rita Ora non nasconde di essere molto fiera delle sue creazioni: “La collaborazione con Adidas deriva da un reciproco amore e apprezzamento. Sono sempre stata una fan di Adidas Originals e rispetto molto l’originalità e il coraggio che esprime questo brand.”

Rita ha lavorato a stretto contatto con il team di Adidas Originals per dar vita alle sue idee e trasformarle in una linea d’abbigliamento sportivo. Ha spulciato gli archivi degli ultimi 50 anni dello storico brand per entrare in sintonia con il ‘mood’ aziendale, senza però rinunciare al suo personalissimo gusto in fatto di moda.  “C’è un tocco personale in ogni capo, una speciale connessione con la mia musica, la mia carriera e la mia vita – prosegue Rita Ora – sono davvero orgogliosa della mia collezione e non vedo l’ora che i miei fans ci mettano le mani sopra!”

Il calendario d’uscita delle capsule di Rita Ora per Adidas prevede il lancio di ‘Black’ il 21 agosto, a seguire usciranno ‘Pastel’ e ‘Colourblock’ il 4 settembre e infine ‘Roses and Spray’ il 1 novembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy