theMICAM, vista padiglione

MICAM si parte il 31 agosto: di scena le calzature italiane

Domenica 31 agosto aprirà i battenti la nuova edizione di theMICAM, con un nuovo layout e sempre tantissime novità nel settore calzaturiero.

Il MICAM, o meglio “theMICAM“, è pronto ad aprire i battenti, e lo farà domenica 31 agosto per un’edizione che mira ad essere il punto di svolta per le calzature moda italiane.

Nuovo format e nuove date, ma sempre gli stessi obiettivi, essere il salone calzaturiero leader e con il nuovo layout e le nuove partnership in programma, non si può che essere ottimisti.

Avevamo già seguito le prime novità del theMICAM alla presentazione di luglio a Milano (leggi: theMICAM sempre più evento leader, il 2015 sarà da record) e a due giorni dall’apertura rimane poco da aggiungere.

Una delle novità più gradite per i viaggiatori sarà sicuramente la convenzione con Trenitalia, che grazie ad un accordo con Fiera Milano e l’Agenzia Viaggi Ventana Group, darà a tutti i visitatori, che hanno ottenuto un biglietto di ingresso alla manifestazione pre-accreditandosi sul sito www.micamonline.com (service.ancionline.com/accrediti/verifica.asp),  la possibilità di usufruire di tariffe agevolate sui treni Frecciarossa, Frecciabianca ed Eurocity da Trieste, Venezia, Torino, Roma, ecc. alcuni dei quali effettueranno la fermata straordinaria a Rho-Fiera Milano proprio in occasione dell’evento.

Il nuovo layout è confermato ed i padiglioni saranno così distribuiti:

Padd. 1/3 LUXURY
Gli espositori: prodotti di fascia altaMondo di riferimento: abbigliamento per occasioni importanti, party, opening, vernissage

Padd. 2/5 CONTEMPORARY
Gli espositori: prodotti di fascia medio-alta con grande attenzione alla moda e al design
Mondo di riferimento: professioniste dello shopping, amanti della moda, ricercatrici di immagine e qualità

Pad. 2V INTERNATIONAL DESIGNERS AREA
Area dedicata ai designer stranieri

Pad. 4 URBAN
Gli espositori: prodotti di fascia medio-alta con moderata attenzione alla moda
Mondo di riferimento: abbigliamento classico-sportivo adatto al lavoro e alla vita in città.

Pad. 4B I-KIDS
Gli espositori: calzature bambino di fascia medio-alta
Mondo di riferimento: Scuola, gioco, abbigliamento sportivo, abbigliamento cerimonia

Pad. 6 ACTIVE
Gli espositori: stile sportswear, preferibilmente con suola in gomma, sneakers
Mondo di riferimento: abbigliamento tempo libero e sport attivo.

Pad. 10 STREET
Gli espositori: stile sport/fashion, sneakers ma non solamente
Mondo di riferimento: abbigliamento tecnico-sportivo con una decisa attenzione alle mode giovanili.

Pad. 7 COSMOPOLITAN
Gli espositori: calzature e prodotti per il tempo libero
Mondo di riferimento: abbigliamento moda, viaggio e comfort

Pad. 10A – ACCESSORI PER NEGOZI

Pad. 10ST – STAMPA TECNICA

Non resta quindi che armarsi (e munirsi) di accredito e buttarsi in questa full immersion di calzature di lusso ed alla moda, da domenica 31 agosto a mercoledì 3 settembre.

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