Spumeggiante in un abito bianco abbinato a tacchi altissimi, Kristin Chenoweth continua ad affascinare grazie alla sua autoironia e ad un sorriso smagliante.

Fisico curato, capelli biondi e a suo agio davanti al grande pubblico, negli ultimi giorni la Chenoweth è stata intervistata al “Late Night with Seth Meyers”, in cui ha raccontato della sua vita e dei suoi progetti.
Bella e raggiante sin dai suoi inizi nei musical e nella serie televisiva “Glee” che ha appassionato gli Stati Uniti, Kristin Chenoweth ha la battuta pronta e sa prendere la vita con leggerezza, nonostante il talento e una vita pubblica intensa.

Late Night with Seth Meyers - Season 2

Raccontando delle ultime novità, l’attrice e cantante dell’Oklahoma ha parlato dell’incontro con Jennifer Lopez durante le riprese del film “The boy next door”. Mentre mimava il loro incontro tirando fuori una voce modificata e deforme, il pubblico del Late Night è scoppiato a ridere. Ha un sorriso contagioso e scatena entusiasmo nelle platee più diverse, dai grandi teatri al piccolo schermo. Ora l’attenzione è tutta per il ritorno a Broadway con il revival “On the 20th Century”, previsto sulle scene per il prossimo febbraio. L’attrice e cantante, stella del musical con diverse apparizioni nel cinema e in televisione, appassiona gli americani e le copertine patinate più note d’America.

Oltre al successo strepitoso di Kristin Chenoweth, affascina lo stile di vita energico e seducente, le battute semplici su un regalo fatto al padre per Natale o sul suo cane che ha l’abitudine di nascondersi quando canta perché non è esattamente un suo fan. Naturale con le sue storie di vita quotidiana e al tempo stesso speciale per le sue doti canore e istrioniche, la Chenoweth continua a far parlare di sé divertendosi e divertendo.

Foto via JustJared

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: