Elisabetta Canalis testimonial Talco SS15

Elisabetta Canalis backstage: campagna Talco estate 2015

Elisabetta Canalis sarà l'interprete della collezione spring-summer 2015 per Talco per la terza stagione consecutiva.

Elisabetta Canalis sarà l’interprete della collezione spring-summer 2015 per Talco per la terza stagione consecutiva.

Lo shooting fotografico, del quale vi proponiamo le immagini di backstage, si è tenuto a Milano nei giorni scorsi.

Uno shooting per la campagna avd di Talco che racconta atmosfere dalle suggestioni tropicali, ricche di contrasti, colore e suoni, ma anche di natura selvaggia ed esotica.

Un set “divertente” nel quale Elisabetta Canalis si è mossa con disinvoltura e sicurezza, per l’obiettivo del fotografo Mario Gomez, che ne ha saputo cogliere le numerose sfaccettature in veste di testimoniale della collezione.

Ancora una volta il feeling tra Elisabetta e il team di lavoro é emerso in modo evidente già dalle prime immagini che Elisabetta ha voluto postare in tempo reale sui suoi social. Come lei stessa ha dichiarato: “Ritrovare gli amici di Talco é ormai per me un po’ come essere a casa. Con loro posso essere totalmente me stessa interpretando esattamente lo spirito, moderno, dinamico e contemparneo del Marchio e della collezione.”

“Siamo sempre più contenti di poter accogliere Elisabetta tra noi” hanno dichiarato i titolari di Talco. “Si é creata una intesa davvero perfetta e crediamo che sia proprio questo che, nel corso delle stagioni, sta conquistando un numero sempre maggiore di clienti e di amiche”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…