SFILATE

Leonardo Di Caprio Foundation Gala

Parata di star per Di Caprio a Saint Tropez: raccolti 40 milioni per l’ecologia

Leonardo DiCaprio Foundation: raccolti più di 40 milioni di dollari durante la serata di Gala organizzata a Saint Tropez.

Star internazionali, nomi dell’alta società e importanti donazioni: Il Gala benefico Leonardo Di Caprio è stato un successo.

I Vip del mondo della moda e dello spettacolo hanno raggiunto Saint Tropez per la raccolta fondi a favore dell’ecologia organizzata dall’attore insieme a Giorgio Armani, co-sponsor e presidente dell’annuale serata di Gala.

Orlando Bloom, Kate Hudson, Tom Hardy, Elton John,John Legend, Irina Shayk, Naomi Campbell, per citare alcuni dei nomi delle star che hanno raggiunto la spiagge di St. Tropez per sostenere la Fondazione di Di Caprio che è riuscita a raccogliere donazioni importanti per salvaguardare i territori selvaggi rimasti sul pianeta.

Oltre alle performance, nel corso della serata si è tenuta infatti un’asta di beneficenza che ha permesso di raccogliere più di 40 milioni di dollari a sostegno dei programmi di protezione, patrocinio e conservazione ambientale sostenuti dalla Leonardo DiCaprio Foundation.

  Leonardo-DiCaprio

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…