Reebok conferma il suo impegno come sponsor tecnico del progetto Avon Running 2011. Reebok è nuovamente accanto alla corsa delle donne come partner tecnico più storico, autorevole e focalizzato sul benessere al femminile, con lo scopo di promuovere con Avon i valori condivisi di sport, vita sana e supporto ad iniziative sociali a sostegno di enti per la tutela della salute e la difesa dei diritti delle donne.

Un contributo alla causa di Avon Running che è molto di più di una semplice sponsorship, con moltissime attività improntate al benessere attraverso lo sport che si svolgeranno all’interno dell’Avon Running Village in tutte le 4 tappe del tour – Bari, Reggio Calabria, L’Aquila e Milano.

In ogni tappa sarà infatti allestita un’ Area Reebok dove trainer qualificati saranno a disposizione del pubblico per fornire consigli sull’allenamento e per aiutare le runner ad effettuare la fondamentale scelta della scarpa giusta, attraverso la ripresa video della corsa sul treadmill per individuare le varie tipologie di appoggio del piede e distribuzione del peso corporeo.

Reebok inoltre offrirà le t-shirt che saranno distribuite a tutte le partecipanti nella sacca gara ufficiale, una maglia realizzata in tessuto tecnico con trattamento antibatterico e sistema di assorbimento del sudore e protezione dai raggi solari UV. Una vera maglia tecnica quindi e non una semplice t-shirt brandizzata, per sentirsi runner e correre da runner e per portare sul petto un ulteriore veicolo di comunicazione – prima durante e dopo la corsa – del messaggio di Avon Running.

All’interno dell’Area Reebok le partecipanti avranno infine la possibilità di testare alcuni modelli di calzature tra cui il modello Reebok EasyTone, la rivoluzionaria scarpa con sistema di capsule di bilanciamento e la nuova tecnologia ZigTech.

Categorie: Sport Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: