Dopo la super modella Emily DiDonato, lo scettro di nuova testimonial di una delle fragranze più amate di Giorgio Armani è Barbara Palvin.
A 22 anni, questa giovane top model ungherese è già comparsa sulle copertine di alcune delle più grandi riviste del mondo e ha sfilato per i più bei nomi della moda internazionale, nel corso delle Fashion Week di Londra, Milano e Parigi.
La sua carriera è decollata in Giappone nel 2011, dove è arrivata al successo in appena due stagioni.
Nel 2014, Barbara Palvin ha anche mosso i suoi primi passi a Hollywood, dove ha ottenuto il ruolo di Antimaca nel film Hercules, diretto da Brett Ratner e interpretato da Dwayne Johnson.
Oggi Barbara è il nuovo volto di ACQUA DI GIOIA, e delle due nuove fragranze SUN di Gioia e AIR di Gioia, in vendita in Italia da metà maggio.
I lineamenti raffinati di Barbara, i profondi occhi azzurri e la sua joie de vivre vibrano all’unisono con l’energia di queste fragranze gioiose, connesse con la natura e la potenza degli elementi: l’acqua, naturalmente, e ora l’aria e il sole.
Un connubio tra la bellezza della sua nuova icona e le note inconfondibili di una fragranza che strega in modo energico e coinvolgente, proprio come le inesauribili forze della natura. Un mix semplicemente irresistibile!