Una inedita sfumatura di oro rosa è il segno distintivo della nuova collezione di gioielli lanciata da Chanel.
Il brand, divenuto famoso in tutto il mondo come punto di riferimento per l’eleganza e la raffinatezza dei suoi prodotti, non smentisce il suo stile chic e ultra-femminile.
I nuovi arrivati della linea Première sono due orologi placcati in oro con quadrante circondato da 56 diamanti e fondo in madre-perla.
I due orologi si differenziano solo per le dimensioni dei quadranti, rispettivamente di 28 e 22 mm. Estremamente raffinata la nuova tonalità di colore ‘Beige Gold’ conferita al metallo, descritta come il perfetto connubio tra delicatezza ed eleganza: più fine del classico oro rosa, più romantico e femminile del classico oro giallo, sarà questa la sfumatura leitmotiv dell’intera linea.
Del resto, il beige è sempre stato un colore caro ai designer della casa, che ne apprezzano profondamente la discreta raffinatezza e il suo perfetto accordarsi all’incarnato femminile.
Ma le nuove proposte non terminano qui e, sempre sull’onda del Beige Gold, entrano a far parte della collezione anche bracciali e anelli dalle linee semplici e di intramontabile eleganza. La linea Coco Crush propone anelli e bracciali in oro rosa che richiamano la trapuntatura dei pellami utilizzati per le borse della maison.
Ecco, quindi, apparire anche sui gioielli il classico motivo matelassé, tra i più apprezzati e copiati segni distintivi del brand. Le forme di questi gioielli, delicate e avvolgenti, sembrano pensate per esaltare la naturale bellezza delle dita e dei polsi femminili.