La festa della mamma è una giornata speciale riservata esclusivamente al rapporto con i propri figli. Sin da piccoli la festività è dedicata ai regalini da confezionare alla donna più importante che la vita possa riservarci. Che si tratti di oggetti importanti, timide letterine oppure regali plasmati con le proprie mani, poco importa, quello che conta è il gesto e la condivisione.

Se siete alla ricerca del regalo speciale in grado di rappresentare il vostro amore verso di lei, basta dare un’occhiata alle sue passioni. Tra le idee principali c’è l’immancabile confezione beauty. Un massaggio, una giornata alla spa, dal parrucchiere, oppure i classici profumi per andare sul sicuro e fare un regalo gradito.

Il settore dell’abbigliamento, tra borse e accessori è un must per la quale non ci si può sbagliare. A questo si aggiungono viaggi e oggetti per la casa. La cucina è la camera più vissuta dalle mamme, per questo si potrebbe optare per un set particolare, grembiule personalizzato ed elettrodomestici.

Se invece preferite puntare su un presente affettivo vanno benissimo lettere, collage di album fotografici, una cena particolare e persino un bel bagno caldo pronto per rilassarsi dopo una lunga giornata di stress lavorativo, insomma piccoli gesti che rappresentano tanto amore.

Nella gallery tante proposte per sorprenderla !!!

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: