Alla tenera età di 14 anni, Mila Kunis ha ottenuto un ruolo nella serie That 70’s Show, , dove i protagonisti sono un gruppo di adolescenti che vivono a Point Place (Fond du Lac), città del Wisconsin vicino a Milwaukee, nella seconda metà degli anni settanta.

Da allora il suo stile si è molto evoluto come pure la sua carriera dove ha interpretato ruoli importanti.
Quello di Mila è uno stile molto personale, fantastica con abiti romantici in chiffon e pizzo, deliziosa con uno stile casual, divina con abiti corti e aderenti.

Radiosa, è incinta per la seconda volta del marito Ashton Kutcher, la bellissima attrice di origine ucraina ha sfoggiato con orgoglio il suo pancione in occasione della premiere del film Bad Moms, la commedia diretta da Jon Lucas e Scott Moore.

A Los Angeles ha incantato i fans in delirio per la futura mamma bis! hanno applaudito al suo outfit griffato Versace.

Sul red carpet di Bad Moms, Mila ha sfoggiato un look da urlo, senza nascondere le sue rotonidità, indossando un abito su misura della collezione Atelier Versace Couture fw 2016/17.

Per lei un abito di sera nera senza spalline con caratterizzato da una gonna asimmetrica sopra al ginocchio che, nella parte anteriore, lasciava le gambe in mostra. Punto forte il bustino con decorazioni colorate e floreali sulla scollatura intrecciata.

Coda di cavallo, orecchini  brillanti e dei décolleté color nude dal tacco altissimo hanno completato un look da 10 e lode.

 

 

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: