Una storia importante quella di Tous gioielli, iniziata nel lontano 1920 con un piccolo negozio di Orologi a Manresa (Barcellona) fino a diventare un colosso nella gioielleria in tutto il mondo.
Dalla super testimonial Gwyneth Paltrow alle donne comuni che amano questi preziosi, il brand è in costante ascesa, anche a livello retail.

La filosofia del lusso accessibile piace e Tous pone una nuova bandierina anche nella Capitale con l’apertura del suo primo negozio in una delle zone più esclusive di Roma, via Frattina. Una nuova apertura che posiziona TOUS nelle principali arterie commerciali della città italiana. Questo negozio si aggiunge agli oltre 180 punti vendita esistenti nelle gioiellerie multimarca, tra i quali Coin Excelsior a Roma e Coin Cinque Giornate a Milano. Inoltre, TOUS detiene oltre 80 punti vendita in negozi multimarca di pelletteria esclusiva.

Il negozio è situato all’interno di un magnifico edificio di quattro piani, patrimonio protetto dall’UNESCO. La nuova boutique TOUS si trova al numero 85 di Via Frattina, una delle strade più commerciali e affollate della capitale italiana; situata inoltre parallelamente alla lussuosa via dei Condotti e sfocia nell’emblematica piazza di Spagna.

Tous

Attualmente, il brand “dell’orsetto” è presente nei cinque continenti, con oltre 500 negozi, in più di 50 Paesi. Come marchio globale con una presenza omnicanale, questa apertura rientra nel piano di consolidamento, crescita ed espansione internazionale che include la coesistenza di punti vendita multimarca, negozi retail, e-commerce e punti vendita travel retail.

Categorie: Fashion News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: