Un lungo abito bianco optical di Versace per Amal Clooney alla 42esima edizione dei César Awards, i premi “Oscar” francesi.
La bella avvocatessa ha accompagnato il marito – attore, regista e attivista- alla serata di Gala dove è stato premiato con un importante César alla carriera.
Un riconoscimento che gli è stato consegnato perchè “è l’attore più carismatico della sua generazione. George Clooney incarna il glamour hollywoodiano che le grandi star del cinema hanno” ha comunicato l’Academy of Arts and Techniques of Cinema di Francia.
Charme e senso dell’umorismo, una personalità forte e un impegno costante rendono la star di Ocean’s Eleven uno dei più ammirati nello star system.
Per l’occasione Amal ha scelto di indossare una creazione di Versace con un corpetto aderente e strati di soffici piume.
Estremamente glamour, grazie all’effetto dégradé dei tessuti, ha evidenziato la gravidanza con delicatezza.
A completare l’outfit gioielli importanti ed una stola di pelliccia per un tocco retrò vecchia Hollywood.
Questo è il primo Red Carpet della coppia da quando è stato annunciato l’arrivo dei 2 gemelli, e, sicuramente, sarà un momento da ricordare.
Intanto non resta che aspettare di scoprire che stile sceglierà il più famoso avvocato di diritti umani nei mesi a venire.