La proposta per l’estate 2017 di Pimkie è un fiorire di stampe tropical green, denim e pompon, il tutto condito dal mood etnico-metropolitano.

La stampa tropicale valorizza top e vestiti rendendoli must have di stagione e insieme al verde gioca un ruolo importante. I top sono arricchiti da nodi e volant realizzati con materiali fluidi e leggeri per l’estate – un esotismo urbano perfetto per un look beach-metropolitano.

Pimkie donna estate 2017 03Una parte della collezione è caraterizzata da pompon che ne vivacizzano lo stile etnico e folk sia sull’apparel che sugli accessori. Blouse dal giallo acceso, al più calssico bianco, sono abbinate a shorts in denim, arricchiti da dettagli colorati e pompon che li rendono un trend di stagione, perfetti per gli aperitivi in spiaggia.

Non manca un look ispirazione anni ’90 per le serate estive in discoteca – il satin rosa dona agli abiti un allure molto femminile, che diventa ancora più cool abbinandolo al denim, mentre i jeans sono rigorosamente a vita alta, arricchiti da anelli laterali.

Chiude la linea un’anticipazione dell’inverno: il kimono realizzato per l’estate 2017 con colori chiari e stampe floreali, donando al proprio look un allure romantica.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: