Protagonista della prima edizione di #Riccanza e di Rich Kids, docureality sulla vita dei facoltosi figli di, Camilla Lucchi si è fatta subito notare per la sua eleganza e il suo fascino.

Qualcuno l’ha ribattezzata la Paris Hilton italiana e, in effetti, Camilla ha molto in comune con la ricca ereditiera d’oltreoceano: la sfacciata schiettezza e la forte personalità, ad esempio.

Ce ne siamo accorti quando, ospite di Barbara D’Urso in molte occasioni, ha difeso a spada tratta il suo stile di vita fuori dal comune e le sue idee sulle relazioni amorose. Dopo aver conquistato il piccolo schermo, mondo in cui la Lucchi si sta lentamente facendo strada, la bionda influencer è pronta a ritagliarsi una fetta di popolarità anche nel settore della moda.

Volti nuovi: Camilla Lucchi

Non a caso negli ultimi giorni è stata più volte ospite delle sfilate e dei party più esclusivi della Fashion Week Maschile di Milano. Terminata l’esperienza meneghina, inoltre, Camilla si prepara a volare in quel di Parigi, dove l’attendono una serie di place importanti alla Parigi Fashion Show. Intanto è testimonial del notissimo brand Tony Ward, un marchio di alta moda di elevatissimo prestigio, i cui capi la Lucchi indossa alla perfezione.

Volti nuovi: Camilla Lucchi

Proprio in qualità di testimonial, Camilla sarà ospite dell’evento di Tony Ward che si terrà lunedì 22 gennaio al Louvre, dimora di eleganza e storia della Capitale francese. Les rues parisiennes, inoltre, la vedranno protagonista di uno shooting fotografico per raccontare la favola di questa straordinaria casa di moda.
Di Sonia Russo

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
in data: