A Tale e Quale Show Roberta Bonanno ci ha fatto venire i brividi con la sua imitazione di Aretha Franklin, che le è valso il trionfo della  seconda puntata del programma. Oggi Bonnie, com’è soprannominata la cantante, è decisamente cresciuta rispetto a quando, ancora ragazzina, esordiva nel 2007 nel talent Amici di Maria De Filippi. Nel corso degli anni la straordinaria interprete non si è evoluta solo nel canto, bensì anche nel look. E oggi si ripropone come una donna elegante e glamour.

Merito anche dei sui outfit griffati Anna’s Loud, griffe di moda che riesce a ricalcare con estrema semplicità, e con grazia, la vera femminilità che c’è in ogni donna.

I suoi abiti sono sempre di grande charme, spesso anche sensuali al punto giusto, e con quel giusto tocco di ironica seduzione. Lo stesso charme che la Bonanno ha emanato nel corso della sua esibizione canora nel talent di Carlo Conti: tutta la giuria era entusiasta di lei, lo stesso conduttore ha sottolineato più volte come la somiglianza, le movenze e la tonalità vocale (indiscutibile) erano simili. Tanto che anche quasi tutti gli altri concorrenti hanno dato il loro voto a Roberta.

Roberta Bonanno veste Anna's Loud

Insomma, Roberta è una vera stella della musica. E, poco ma sicuro, riesce a brillare anche coi suoi look.

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: