TRY E SAATCHI & SAATCHI PRESENTANO UNO SPOT DA FAVOLA

Dal 1 aprile è in onda sulle principali emittenti televisive il primo spot Try ideato da Saatchi & Saatchi.

La campagna presenta il marchio Try attraverso un innovativo paio di occhiali, i “Try Change” che, grazie alla possibilità di cambiare aste e coprinaso con estrema facilità e in molteplici colori, diventano “l’occhiale che cambia con te”.

Per comunicare questa nuova tecnologia, la versatilità e la modernità del prodotto, lo spot ci porta dentro un nuovo e rivisto mondo fiabesco.
Sarà una moderna Cenerentola, supportata da un’esperta equipe di aiutanti, a farci scoprire tutte le novità del prodotto.

Attraverso un linguaggio fresco, giovane, fashion, la campagna dà la centralità al prodotto conferendogli giocosità ed eleganza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy