Extè Presenta ‘pop Up Windows’

Extè con la nuova campagna autunno/inverno passa dalle pagine dei giornali alle vetrine  più importanti della città. Punto di partenza di questo nuovo progetto è Milano durante la settimana della moda donna. Gli store di prestigio che ospiteranno la collezione saranno la boutique Eleven in Via Toqueville 11 e la boutique Plus IT in Via Manzoni 25.
Non una semplice vetrina ma una finestra sul mondo della moda, della musica e dell’high tech, dove si avrà la possibilità di acquistare i capi e gli accessori Extè immersi in una dimensione onirica fortemente evocativa, capace di trasmettere quelli che sono i valori fondamentali del brand: eleganza, energia e ricercatezza.

“Light and Lounge”, dunque, sono le parole chiave per interpretare la nuova collezione di Extè.

Le ”Pop up windows” toccheranno 10 tra le più importanti città d’Italia tra cui Torino, Firenze, Roma, Napoli e Palermo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy