INVICTA CONQUISTA IL GIAPPONE.

Il 2009 si prospetta ricco di novità per Invicta.
Lo storico brand nato nel 1906 ed affermatosi leader nel settore zaini, si appresta a conquistare il Giappone.
Beams, il più grande independent store del Sol Levante che vanta più di 87 negozi, rinnova la sua collaborazione con la nota azienda e amplia l’offerta di prodotti.

I coloratissimi Minisac Invicta, gli zaini in nylon dalla linea essenziale a righe bicolor divenuti icona degli anni ’80, saranno infatti affiancati dalle nuove collezioni Maxisac e Minisac Riverse.
Accanto alla versione classica del simbolo di intere generazioni si potrà quindi trovare il modello oversize o quello reversibile con fondo rinforzato che all’occorrenza si trasforma in una comoda shopper.

Non solo, sempre a partire da Marzo, i consumatori giapponesi potranno trovare da Beams anche i modelli di shopper rielaborati dallo studio londinese I Want.
Ironici e divertenti, giocano con le tradizionali righe colorate creando effetti di rottura che donano alle borse nuovo movimento e l’effetto grafico del muso di una tigre.

Invicta, grazie a questa collaborazione, si conferma ancora una volta azienda d’avanguardia e riconosciuta a livello mondiale per il suo design e il suo stile inconfondibile.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 21.01.2009
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2009