Ha preso il via la nuova campagna stampa Marco Bicego 2009/2010 con pianificazione sui maggiori quotidiani, riviste e magazine internazionali. Un layout completamente rinnovato e una testimonial “top”, sofisticata e fortemente rappresentativa dei valori del brand, sono gli elementi sui quali si sono concentrati Marco Bicego e il suo staff creativo.

Il risultato: sette intensi scatti, realizzati nello studio newyorkese del fotografo Kenneth Williard. Qui l’art director Terri Pecora ha ricreato un ambiente neutro e minimale, cosmopolita e urbano, senza rinunciare all’elemento “natura” – simboleggiato dal legno sbiancato e consumato dal tempo – cui Marco Bicego è legato a doppio filo. Protagonista perfetta delle immagini è la modella texana Bridget Hall, veterana delle passerelle e protagonista di copertine e servizi fotografici per le più note testate di moda.

È lei a incarnare la donna ideale di Marco Bicego, femminile e raffinata, consapevole e determinata, che ha vissuto e vive la vita con pienezza ed esprime la propria personalità anche attraverso la scelta di un gioiello speciale da regalarsi e indossare in tanti modi diversi. Versatile ed eclettica, creativa e spontanea, la donna Marco Bicego sa portare un monile prezioso con la stessa disinvoltura insieme a jeans e T-shirt come su un abito da sera sontuoso, osando abbinamenti e sovrapposizioni di forte impatto ma mai eccessivi.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.04.2009
Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2009