Unoaerre sviluppa un nuovo concept di accessori-gioiello-moda che si rinnova stilisticamente al ritmo stagionale del prêt-à-porter con il lancio del nuovo brand: 1AR SEASONS. Appetibili non solo perchè accessibili, declinate in metalli preziosi e non, le collezioni 1AR SEASONS si presentano per la prima volta a VicenzaOro Spring in argento, bronzo, acciaio e ottone.

La collezione Primavera/Estate 07, debutto di 1AR SEASONS, trae ispirazione dal design dei primi gioielli Unoaerre, concepiti a partire dagli anni ’20, aggiornandolo alla formalità espressiva contemporanea.

Architetture, trame, movimenti e grafismi creano una collezione costruita con un mix di elementi eccentrici, giocati in chiave anticonvenzionale: il bronzo con inclusioni d’oro e di piccoli diamanti, il legno e il caucciù, l’ottone dorato e brunito, l’argento ornato da perle e pietre naturali.

Da interpretare e indossare come accessori moda, le proposte 1AR SEASONS sottolineano il trend massimalista dell’iper-dècor e assecondano la voglia di dettagli cool, da portare sempre con sè.
La collezione, decisamente eterogenea, ma concepita perchè ogni singola proposta tenda ad assomigliarsi con coerenza d’immagine, diventa modulabile nella linea in bronzo

Rivolgendosi per il lancio ad un target prevalentemente femminile, 1AR SEASONS comprende, così come nelle collezioni moda prêt-à-porter, anche una prima collezione maschile.
La collezione 1AR SEASONS comprende inoltre proposte realizzate con i Looney Tunes.
Dopo l’accordo siglato lo scorso gennaio, UNOAERRE è entrato nel mondo Warner Bros. puntando a sedurre chi è sensibile alle tendenze moda, ama i Looney Tunes e li percepisce come icone fashion.
Per la prima volta si presenta a VicenzaOro Springs la nuova linea con protagonista Tweety, il canarino-cartoon che lascerà senza fiato charming fashion victims. 

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 14.05.2007
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2007