LEGGEREZZA E COLORE: L’ESTATE LONDINESE DI TRAFFIC PEOPLE…Capi facili come abiti, gonne, top e camicie; tessuti leggeri in cotone, seta e voile; trasparenze e sovrapposizioni; fiori, fantasie anni 60, pois e paillettes; il tutto dal gusto decisamente"londinese". E’questa la ricetta Traffic People per vivere un’estate tra feste sulla spiaggia, cocktail party e passeggiate sulla battigia.

La storia di Traffic People ha origini a Carnaby Street, dove ancora oggi sorge il Flagship Store del brand: una giovane coppia londinese con due bellissimi bambini ha iniziato per gioco a produrre abiti per questo negozio, che dopo otto anni è diventato solo una delle centinaia di boutique di alto livello che distribuiscono il marchio in tutto il Mondo.

Sono già 200 i punti vendita in Italia: Traffic People è  la risposta ideale alla richiesta di prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo, facili da vendere e da abbinare, un must per il mercato attuale. Strategica, la presenza al Bread & Butter Barcellona, che ha permesso la diffusione del marchio in tutto il mondo. A breve, il flagship store di Londra si trasferirà nella storica Liverpool Street, per ospitare la collezione completa, sempre più estesa e ricca di temi

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 01.01.2009
Ultimo aggiornamento: 1 gennaio 2009