Alessia Marcuzzi è stata ospite di Amici di Maria de Filippi, il talent show che ha conquistato gli italiani e ha lanciato grandi talenti come Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

Per questa 11esima edizione sono tanti gli ospiti che regolarmente sono presenti in trasmissione, e per l’occasione Alessia ha scelto di indossare un top Joie in seta rosa della collezione SS 2012 per la puntata di Amici di Maria De Filippi del 21 aprile scorso in cui è stata membro della giuria esterna insieme all’attore hollywoodiano Dustin Hoffman e a Claudio Amendola.

Alessia Marcuzzi è ormai entrata nel cuore di tutti gli italiani, non solo per essere il volto televisivo di importanti spot pubblicitari, la showgirl è giunta quest’anno a presentare la sua sesta edizione del popolare reality show Grande Fratello (arrivato alla dodicesima). Nella sua carriera televisiva ha preso parte a importanti produzioni quali “Festivalbar”, “Mai dire gol”, “Le Iene” e “Scherzi a Parte” oltre che a serie tv come “Tequila & Bonetti” e “Carabinieri”. Nel cinema si ricorda soprattutto la sua partecipazione a “Il mio West” di Giovanni Veronesi.

La Marcuzzi è da tempo una fan del brand californiano e già per l’ultima edizione del Grande Fratello, da poco conclusasi, avevo scelto un top Joie per una puntata del serale.

Categorie: Chi veste chi, Curiosità, In Televisione Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: