QUIKSILVER ROSSIGNOL GROUP annuncia la prima edizione del QUIKSILVER INNOVATION CONTEST, concorso annuale futuristico aperto a designer professionisti e non, di tutto il mondo.

Il concorso inizierà giovedì 10 Maggio 2007. I partecipanti avranno quattro mesi di tempo per presentare le loro idee e i loro progetti legati al futuro dei prodotti outdoor.
Tutti gli elaborati che perverranno saranno valutati da una giuria specializzata per la loro portata innovativa nel design e per la visione delle future esigenze di chi pratica sport da tavola e altre attività sempre outdoor.

Il QUIKSILVER INNOVATION CONTEST, infatti, ha come obiettivo quello di promuovere il lavoro dei designer in tutto il mondo, delle loro idee più forti e inedite su cosa sarà realizzato in futuro.
Attraverso questa iniziativa, Quiksilver Rossignol Group non solo vuole riconoscere l’importanza del lavoro dei designer quale principale fonte d’ispirazione, ma soprattutto coinvolgerli nello sviluppo dei suoi marchi.

 “Sia come leader, sia come innovatore, il nostro gruppo, con tutti i suoi brand, deve sempre tenere in considerazione le esigenze dei suoi consumatori. Obiettivo dell’Innovation Contest è quello di immaginare lo sport e gli stili di vita nel futuro , dunque, dei prodotti pensati per viverli al meglio” dichiara Pierre AGNÉS, Presidente di Quiksilver Europe.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.05.2007
Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2007