Ilary Blasi continua le vacanze a Sabaudia. Dopo la tappa a Miami quando la conduttrice delle Iene si regalò una luna di miele con il marito Francesco Totti, lasciando i figli Cristian e Chanel a casa, e quella della Baleari a Ibiza dove insieme  al consorte hanno trascorso sull’isola spagnola altri giorni di relax e passione e al ritorno, poi, la coppia ha fatto scalo a Villasimus per andare a trovare la storica amica di lei, Silvia Toffanin. Questa volta la bella show girl in attesa che ripartano le puntate de Le Iene, si mantiene in forma giocando a racchette e facendo jogging sulla spiaggia del litorale laziale.

Ilary è una che prende alla lettera i consigli di chi se ne intende: camminare a lungo sulla battigia. Le onde che si infrangono a riva producono un piacevole massaggio naturale e aiutano la circolazione venosa delle gambe. Un ottimo aiuto contro gonfiori  e inestetismo delle gambe.

E per questo la signora Totti, mentre il capitano della Roma è impegnato nel ritiro precampionato con la squadra, in compagnia del suo lettore mp3 si infila un paio di occhiali da sole e si incammina sul bagnasciuga per concedersi delle lunghe passeggiate. Nel relax più totale, in compagnia delle onde.

Categorie: Gossip Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: