Pennesi, noto marchio di abbigliamento classico, scende in campo firmando un importante accordo di partnership con l’Inter per la stagione 2009/2010.

La storica azienda marchigiana Copen, titolare del marchio Pennesi, entra così a far parte della prestigiosa rosa di partner ufficiali della squadra nero-azzurra con diritti sulla visibilità mediatica.

Ado Pennesi, imprenditore e proprietario del marchio Pennesi, si dimostra estremamente soddisfatto di questo accordo: “credo fermamente nello sport come veicolo efficace di  una buona comunicazione,  l’ho già fatto in passato e sono felice di aver avuto l’opportunità di tornare in campo con una squadra vincente come quella dell’Inter. Penso che la moda e lo sport siano due mondi molto simili fra loro: concetti come lavoro di squadra, creatività,  strategie, innovazione e passione sono elementi determinanti per la buona riuscita sia di una collezione che di una partita. Abbiamo entrambi come scopo quello di far sognare le persone, chi con un abito e chi con un gol!”

Categorie: Chi veste chi.

Ultimo aggiornamento: il 21.09.2009