A Milano, in via Gian Giacomo Mora 5, Handy Dandy Design mette in mostra un nuovo modo di pensare l’arredamento.

Ogni grande cambiamento ha sempre il suo inizio. Nel mondo del design l’inizio coincide col 22 ottobre 2009, data dell’inaugurazione del primo Handy Dandy Design Store & Lab a Milano. Dedicato a tutti gli amanti internazionali dell’arredamento e del design, lo spazio comprende, a fianco dell’area espositiva, un laboratorio di progettazione che, oltre alla creazione delle nuove collezioni, si occupa di seguire e dare ascolto alla clientela. Sarà così possibile che un mobile esposto venga raccontato dal designer che l’ha progettato, con consigli per il suo miglior utilizzo e inserimento, e la possibilità di creare su misura nuovi elementi, sempre nel pieno rispetto dello stile originale ed elegante Handy Dandy Design.

Situato all’interno del centro storico, in prossimità delle Colonne di San Lorenzo, dove si respira il fascino della “vecchia Milano” e la vivacità di un quartiere “trendy”, Handy Dandy Design Store & Lab si trova al civico 5 di via Gian Giacomo Mora, strada in cui si affaccia con due vetrine, assicurando grande visibilità ai prodotti.

I complementi presentati da Handy Dandy Design rappresentano un punto di rottura col design basato su una rincorsa alla novità di facciata, spesso povera nei contenuti e inadeguata alle reali necessità del nostro vivere quotidiano.
Integrazione tecnologica, flessibilità e adattabilità sono i contenuti che legano insieme  ricerca formale e  innovazione concettuale, alla base del lavoro di sviluppo Handy Dandy Design. Mobili come sculture minimali e geometriche che rendono la vita più facile e piacevole.

Oltre ai mobili sviluppati e prodotti da Handy Dandy Design, l’esposizione si arricchisce del contributo di altre aziende quali Arflex (divani, poltrone e sedie), Colico Design (sedie e poltroncine), Kundalini (illuminazione) e Studio Pieter Stockmans (porcellane di design fatte a mano).

Attraverso il nuovo Store & Lab, il primo in tutta Italia, Handy Dandy Design mette in mostra un nuovo modo di pensare l’arredamento.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: