Madonna non smette MAI di stupire e a 56 anni è attiva e combattiva  come solo una donna di carattere sa essere.
Miss Ciccone ha sedotto nell’ultimo numero di Interview Magazine indossando un topless. Immagini d’autore, sensuali e provocanti, scattate dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

Ma smessi autoreggenti e bustino, che hanno fatto parlare il mondo, oggi ritroviamo Madonna negli scatti in bianco e nero, sempre di Mert Alas & Marcus Piggott, per la nuova campagna pubblicitaria di Versace.

Capelli all’ultima moda, grazie al tocco magico di Garren, un make up sofisticato e chic pensato da Lucia Pieroni gli abiti sofisticati della collezione primavera estate 2015 di Versace e New York come sfondo.

#MadonnaForVersace

Le immagini, scattate a New York City da Mert Alas & Marcus Piggott, catturano il carattere unico e iconico di Madonna – visionaria, pop star, businesswoman, filantropa, artista, documentarista e regista.

“É sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione” ha commentato Madonna.

Un entusiasmo che traspare negli scatti, tanto che la campagna cattura il potere sfrontato e senza tempo di Madonna mentre indossa capi dalla collezione Versace Primavera/Estate 2015.

Come non potrebbe, lei è “una delle vere icone Versace. Sono emozionata di avere come volto di Versace” rilancia entusiasta l’amica Donatella.

Un legame forte di amicizia tra queste due donne di potere che resiste al tempo, anzi si consolida.
E’ infatti la quarta volta che Madonna appare nelle campagne adv di Casa Versace negli ultimi tre decenni, non poco non trovate?

Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: