La primavera lancia novità non solo dal punto di vista della moda, ma pone un occhio di riguardo anche per il settore beauty. Tra i profumi più importanti lanciati negli ultimi mesi, le proposte duali di Giorgio Armani Beauty si rivelano tra le più interessanti.

Al viaggio olfattivo delle fragranze Acqua di Giò, si aggiungono due proposte pronte a diventare un must nelle profumerie di tutto il mondo. Air di Gioia e Sun di Gioia sono le acque che rappresentano un mondo sensoriale tutto da scoprire.

Air di Gioia offre un packaging azzurro che si ispira alla leggerezza e alla profondità del mare. Le sue note sono energiche e sfruttano le melodie del mandarino, della peonia, del patchouli, fiori d’arancio e del muschio bianco. Adatto ad una donna che ama la semplicità ma che non rinuncia alla sensualità di una delicata fragranza.

Sun di Gioia invece possiede note dalle caratteristiche più romantiche. Una donna moderna dalle sfumature floreali, ispirata al calore del sole e ricca di miscugli tra cui fresia, bergamotto, frangipane, ylang-ylang, gelsomino Sambac, iris e vaniglia. Un flusso di profumazioni intense e audaci.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: