Moda e tecnologia, un binomio vincente e di grande tendenza che questa volta vede la società britannica innovatrice nel settore audio Bowers & Wilkins e Burberry insieme per presentare la nuova cassa altoparlante T7 Gold Edition.
L'ALTOPARLANTE T7 GOLD EDITION -  Bowers & Wilkins e Burberry insiemeL’altoparlante hi-fi ‘pick-up-and-play’ T7 è wireless e ha dimensioni compatte, che lo rendono il modello portatile più piccolo finora presentato da Bowers & Wilkins, un portento di tecnologia che sarà lanciato a livello globale per settembre 2016.

Questa partnership celebra una passione comune per l’innovazione, l’artigianalità e la musica. Entrambi i marchi vantano una ricca tradizione di design del lusso e di tecnologia digitale, e sono pionieri nella presentazione di nuovi prodotti pur perpetuando le loro tradizioni.

Per festeggiare il lancio dell’ultimo modello di altoparlante, Burberry ha studiato una custodia da viaggio in pelle, un’edizione limitata di 200 pezzi già disponibile presso selezionati negozi Burberry di tutto il mondo e sul sito Bowers & Wilkins.

Per siglare la partnership, i musicisti di Burberry Acoustic George Cosby, Fenne Lily, Rosie Carney e Ten Tonnes hanno registrato 4 EP live. Gli EP inizieranno a essere messi a disposizione per l’acquisto e il download da parte degli amanti del suono puro a partire da oggi su Society of Sound, il servizio musicale ad alta definizione in abbonamento di Bowers & Wilkins.

Categorie: Hi-Tech Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.06.2016
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2016