Carla Barucci e Marina Deor, le due dee di My yoyo

Due dee di seduzione per la sexy-campagna My yoyo

My yoyo, la marca di Lingerie Couture di lusso, continua a stupire e lo fa con la sua nuova campagna realizzata per la collezione permanente.

Carla Barucci e Marina Deor, le due dee di My yoyo

Due dee di seduzione per la sexy-campagna My yoyo di lingerie couture.
My yoyo, la marca di Lingerie Couture di lusso sensuale e altamente seduttiva, continua a stupire e lo fa con la sua nuova campagna realizzata per la collezione permanente.

A posare per My yoyo due bellissime d’eccezione: il fascino mediterraneo della modella italospagnola Carla Barucci e la bellezza statuaria della biondissima Marina Deor, splendida musa scoperta da Chiambretti cha ha fatto impazzire il pubblico di Markette e del Dopofestival di Sanremo.

Ambientazioni soft e un mood anni ’30 fanno da sfondo alle immagini interpretate dal fotografo Tommaso Miredi, che ha saputo ricreare atmosfere cariche di seduzione, dando vita ad una campagna multisoggetto dai toni super chic e al contempo maliziosi, nel più consueto stile della lussuosa casa di lingerie.

Una campagna dai toni altamente sensuali che non può lasciare indifferenti e che, in piena armonia con l’anima più profonda del fashion brand, rappresenta la quinta essenza della femminilità e dell’esaltazione del fascino seduttivo che la griffe My-yoyo incarna e che ogni donna possiede dentro di sé.

La ricerca per la scelta delle protagoniste è durata quasi cinque mesi, fra volti noti e non. L’obiettivo era di scoprire due donne che incarnassero in maniera opposta i due diversi tipi di bellezza europea, a rappresentanza della clientela internazionale del marchio.
Due donne sensuali ma estremamente eleganti e comunicative, capaci di interpretare i valori della maison, con grazia e grande femminilità.

“Avevamo le idee molto chiare sulla tipologia di donne che stavamo cercando in assoluto accordo con la maison di lingerie” – spiega Emma Goldberg, account manager dell’agenzia di comunicazione MDM COMMUNICATION GROUP che ha realizzato la campagna – “ma non è stato per niente facile trovare, anche tra le bellissime, coloro che sapessero coniugare sensualità e seduzione con la massima eleganza, con fascino e femminilità”.

Dopo mesi di casting e di colloqui la ricerca è iniziata nuovamente in previsione della nuova campagna di comunicazione istituzionale del brand che uscirà in occasione dell’inaugurazione del prossimo Flagshipstore a Milano e che aprirà i suoi battenti a novembre in Corso Vercelli, meta dello shopping super chic meneghino.

My yoyo – Seductive Couture
My yoyo è il primo luxury lifestyle brand made in Italy dedicato totalmente alla seduzione e al piacere per una donna sofisticata e sensuale.  Tutte le creazioni My yoyo nascono come fonte di ispirazione per intensificare fascino, passione e desiderio, con eleganza raffinata e seducente.
La lussuosa linea My yoyo Lingerie Couture, rigorosamente Made in Italy, è elegantemente miscelata con preziosi Accessori di seduzione, Cosmetica sensuale e selezionatissimi Bedroom toys di alto design. Una gamma completa di sensualità che dà vita ad un esclusivo universo luxury dove le donne riscoprono il piacere elegante della seduzione e della femminilità. My yoyo Lingerie Couture, nasce per sublimare il corpo femminile e   la sua natura, attraverso un gioco di equilibri fra cinque diversi elementi: audacia, eleganza, romanticismo, seduzione, lusso, che si  traduce in preziosi dettagli, in piccoli particolari ricchi di   malizia e in un design raffinato, per una linea ricca di seduzione  glamour ma dall’eleganza senza tempo. My yoyo è presente anche con i shop in shop nei department store COIN di Milano, Varese, Genova, Firenze, Rimini e Treviso. A novembre sarà inoltre inaugurato il nuovo Flagship store milanese in Corso Vercelli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy