Per chi era giovane negli anni ’80 e ’90 lei è l’icona, il mito, parliamo di Cindy Crawford, la super top-model che ha stregato il mondo dalle passerelle e non solo.
L’abbiamo vista sulle cover delle riviste patinate di moda, sempre bella, solare e raggiante.
Chi non ricorda la bellissima Cindy sulla copertina di Vogue quando aveva solo 21 anni?
Era bellissima, già lasciava trasparire quello che forse ancora non riusciva a vedere, ovvero che sarebbe diventata da li abpoco una delle celebri top-model di tutti i tempi. All’epoca poi la moda era differente, erano le curve a vincere, la sensualità data da un corpo ricco di forme ma slanciato, e lei aveva queste doti, era alta, bella, magra ma non troppo.
E’ entrata nella storia, ed oggi a 47 anni, svela che il momento in cui si è sentita veramente una modella è stato durante una memorabile sfilata di Versace.
E’ lei a dirlo durante un’intervista a V Magazine, “Se dovessi identificare un momento in cui mi sono davvero sentita una super modella, direi quella sfilata di Versace in cui io, Naomi Campbell, Linda Evangelista e Christy Turlington siamo uscite tutte insieme in passerella”.
Non solo, la meravigliosa top model continua nel viaggio dei ricordi “Avevamo appena girato il video di “Freedom” per George Michael, e lui era in prima fila. Noi siamo uscite saltellando e tenendoci per mano. Ho sentito che i pianeti erano davvero allineati quel giorno”.
L’eta’ è un problema le viene chiesto? E la risposta è assolutamente no, “sono una modella migliore ora di quanto lo fossi a vent’anni”.
Certo, il fisico è cambiato, come è naturale che sia, ma la forza e la classe…no!”
(photo credit- mail online)